Ogni tanto può capitare di perdere degli oggetti. Magari ci troviamo per strada e stiamo tenendo il cellulare in mano, ma disgraziatamente ci cade dalle mani e finisce in un piccolo tombino. Ancora peggio quando succede con un accessorio in una tubatura, come quella dei rubinetti della nostra casa. Recuperarli non è semplice dato che non si vede nulla.
ACQUISTA ORA DAL SITO WEB UFFICIALEE soprattutto non è neanche possibile utilizzare le mani per ovvie ragioni. In questo caso, però, dobbiamo accertarci di vederli per capire in che maniera muoverci. Basterà utilizzare una fantastica Flexy Camera, telecamera progettata per visualizzare il contenuto di luoghi bui e dallo spazio ridotto. Utilizzarla non sarà mai stato così semplice: è una innovazione geniale.
Come funziona la telecamera spia
Progettata per ispezionare spazi lontani e stretti, la Flexy Camera è una telecamera dotata di una inquadratura ad alta risoluzione. Infatti fornisce delle immagini dettagliate al dispositivo in cui è collegato, come un computer o uno smartphone. Può anche raggiungere angoli estremamente stretti grazie al suo lungo cavo e allo spessore ridotto, che le permettono di non bloccarsi in nessun posto.
ACQUISTA ORA DAL SITO WEB UFFICIALEIn più è presente anche la luce LED, grazie alla quale illumina lo spazio e fornisce un’ottima visione. Entrare nelle tubature bagnate non sarà un problema per la Flexy Camera: è impermeabile per fortuna. Grazie al suo magnete, tra l’altro, può recuperare oggetti di piccole dimensioni, come anelli o collane tanto per fare un esempio concreto.
Prezzo della Flexy Camera
Utilizzare la Flexy Camera, poi, è davvero semplice. Come abbiamo accennato prima può essere collegata ad un dispositivo tramite USB, fornendo una visione perfetta grazie all’applicazione dedicata. L’installazione, quindi, prevede solo di fare questo. Dopodiché potrà essere utilizzata al pieno delle sue possibilità e offrendo queste prestazioni. Vediamo insieme quali sono:
ACQUISTA ORA DAL SITO WEB UFFICIALE- Risoluzione HD: Immagini riprodotte ad alta risoluzione
- Accessori: Magnete, specchio e gancio per il recupero degli oggetti
- Impermeabilità: Resiste all’acqua senza subire danni
- Universale: Collegabile con qualunque dispositivo posseduto
La Flexy Camera può essere acquistata ad un costo vantaggioso. Infatti, se di norma è disponibile al costo di 99.90 euro, in questo caso viene venduta a soli 49.90 euro. Si tratta di un modo diverso dal solito per spendere i propri soldi. Il risultato è davvero conveniente e, tra l’altro, la spedizione è gratuita con tanto di pagamento alla consegna.
Se stavate cercando una soluzione per ritrovare un oggetto smarrito, questa telecamera vi aiuterà a raggiungere lo scopo prefissato. Dopotutto è facile da usare e non richiederà troppi minuti, quindi tanto vale utilizzarla fintanto che ce n’è possibilità. Sarebbe un vero peccato lasciarla perdere proprio in questo momento. Avevate mai desiderato una telecamera così?
ACQUISTA ORA DAL SITO WEB UFFICIALE